SURVIVOR....il giocone!

« Older   Newer »
  Share  
senzaneve
view post Posted on 22/5/2007, 11:37




Per movimentare un po' la situazione ho deciso di proporre il giocone del secolo!!..Praticamente il sondaggio poiù inflazionato dai forum di musica,ma fa niente....almeno vediamo che ne salterà fuori....il survivor consiste nel fare una sorta di classifica personale delle canzoni che più piacciono o sono nel cuore eliminandone a blocchi......alla fine rimarranno le più gettonate.....
cioè io scrivo una lista di canzoni da tener in considerazione e mano a mano le sfoltiremo con le vostre scelte...ora che sono tante procediamo al contrario......dovete scrivere le prime 5 che volete sicuramente eliminare...
ecco la lista:

Ma che freddo fa
Brividi d'amore
biancaneve
l'anello
una chitarra e un'armonica
il cuore è uno zingaro
Pà diglielo a mà
les byciclette de belsize
tic toc
la porti un bacione a firenze
che male fa la gelosia
cuore stanco
il re di denari
bugia
io l'ho fatto per amore
la fisarmonica di stradella
Arte
nuda
come faceva freddo
lontano lontano
confiteor
sexi rosa
esisto anch'io
lui è un folle
sovrapposizione
il domatore delle scimmie
lady onion
il mostro
sul porto di livorno
i due cavallini
Amore disperato
bolero
da grande
anche se fosse
quando sarò
fandango
pasticcio universale
schiava d'amore
per aspettare te
i ragazzi vanno al bar
liquido
balliamo ancora un po'
dimmi che mi ami che mi ami che ami solo me
Charlotte
Angelo ribelle
Rosa
ballando sull'onda
candida follia
tic tac blues
ti stringerò
baci rossi
adios amor
guarda quante stelle
primavera
andavamo verso il mare
mettiti in ginocchio tu
maremma
abbassando
Inganno guardami negli occhi
glu glu
curata e coccolata
marlene
correre
tempesta di fuoco
vieni mai
l'amore è fortissimo
in generale
meraviglioso
grazie questa donna
suonano alla porta
la musica antica
Gesù
tutto l'amore che mi manca
quello che ho
piangere o no
ti troverò
senza un perchè
scalza
chiedimi quello che vuoi
classico
asciuga le mie lacrime
e ti aspettavo
miccia prende fuoco
ultimo volo
su di giri
senza sonno
fiori del male
mare di fiori
luna in piena
questo giorno
pioggia d'estate
combinazioni
tutto a posto
niente più
distese
la verità
il sole è grosso
 
Top
genius1972
view post Posted on 22/5/2007, 13:19




l'anello
il re di denari
Arte
sexi rosa
il mostro

non chiedetemi la motivazione.... per ora mi nascondo dietro ad un sempreverde "alla fine dovevo eliminarne 5 no?"

baciotti sparsi E.
 
Top
senzaneve
view post Posted on 22/5/2007, 14:38




I ragazzi vanno al bar
arte
classico
biancaneve
tic toc
 
Top
gianni54
view post Posted on 22/5/2007, 22:15




1-Il cuore è uno zingaro
2-Il re di denari
3-arte
4-tic toc
5-il mostro

Motivazioni:
1- unico neo nella carriera: ha vinto Sanremo
2- ha rischiato di fare il bis
3/4/5- non le conosco, ma non mi piacciono i titoli :)

Ciao
Gianni
 
Top
generatoreditraffico
view post Posted on 22/5/2007, 22:19




Per aspettare te
Liquido
L'uomo del destino
I ragazzi vanno al bar
Baci rossi


 
Top
generatoreditraffico
view post Posted on 23/5/2007, 11:45




Lori, forse si dovrebbe creare una sezione apposita per il Survivor, con i turni numerati e tutto, altrimenti creiamo un tantino di confusione.. Che ne dici? :)
 
Top
lanimenere
view post Posted on 23/5/2007, 12:20




CITAZIONE (generatoreditraffico @ 23/5/2007, 12:45)
Lori, forse si dovrebbe creare una sezione apposita per il Survivor, con i turni numerati e tutto, altrimenti creiamo un tantino di confusione.. Che ne dici? :)

Lori, per aver eliminato al primo turno Arte di Paolo Conte potrai scegliere una di queste tre punizioni obbligatorie:
1) Resterai incatenata sotto il portone di casa tua per tre giorni e tre notti recitando questo mantra di catarsi: Atto di dolore: o signori e signore del foum, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché peccando ho meritato i vostri castighi;
2) Percorrerai completamente nuda il perimetro dell'idroscalo la sera del 1 giugno ricoperta solo da uno strato di miele affinchè tutti gli insetti presenti possano attaccarsi al tuo corpo;
3) Quando verrai a casa mia dovrai mangiare la pizza con foglie di marijuana al posto della rucola affinchè tu possa avere le sacre visioni delle matrioske urlanti "Bèla tusa, bèla tusa, béla tusa!".
 
Top
sanminiato77
view post Posted on 24/5/2007, 20:35




ohiohi Sergio... ahahhahaahhh... con la punizione numero due mi hai fatto scompisciare!!!... ahahahah

sì, Lori, ti ci vedo già a correre nuda intorno all'idroscalo inseguita dalle zanzare!! :D :D :D :D

certo che i tuoi amici ti vogliono bene! :P :P :P :P

GRANDE Lori!!
 
Top
senzaneve
view post Posted on 24/5/2007, 23:12




Grazie aleee....vedi che amici che ho??
Sergio??????.....senti sarà di Conte, ma a me non piace tanto!!
Sarà che l'ho sentita poco... ammetto che le punizioni,però mi hanno fatto sganasciare..soprattutto perhcè io os bene la storia delle matrioske urlanti e ancora oggi rido!!.....


No dai idroscalo nuda nooo che poi mi scappano via tutti!!! e magari mi arrestano per atti osceni!

genreatore..tu che sei un affezionato e attento forumista di musica...mi aiuti a capire come fare la sezione??come organizzare i numeri e le votazioni allora??
helppp!
 
Top
sanminiato77
view post Posted on 25/5/2007, 08:59




uuuhhh.... muoio dalla curiosità di sapere ankio la storia delle matrioske urlanti... wow.. deve essere 'na roba alllucinogggenaaa!
 
Top
lanimenere
view post Posted on 25/5/2007, 10:17




CITAZIONE (sanminiato77 @ 25/5/2007, 09:59)
uuuhhh.... muoio dalla curiosità di sapere ankio la storia delle matrioske urlanti... wow.. deve essere 'na roba alllucinogggenaaa!

E' una cosa molto meno romantica, dovuta a un farmaco che dovevo prendere l'autunno scorso per riportare alla normalità i miei globuli rossi: lo dovevo ingurgitare asssolutamente prima di dormire perché poteva recare effetti allucinogeni, e io avevo allucinazioni oniriche tra cui queste matrioske urlanti e altre amenità! La prima notte mi trovavo camminando incessantemente verso est (!?) incolonnato su un sentiero grigio e nebbioso, costeggiato da un naviglio brumoso e freddo tra persone grigie e senza volto e uno dopo l'altro incontravo tutte le persone che conoscevo, vestite tutte allo stesso modo, tutte con espressioni uguali, smunti e cianotici, che mi raccontavano della loro vita, dalla nascita alla morte, elencandomi tutto il male che avevano fatto durante la loro esistenza. Ero all'inferno e questa era la mia pena, ascoltare per l'eternità i peccati, le disgrazie e i dolori delle persone che mi erano state vicine in vita. Splendido, vero?

Edited by lanimenere - 25/5/2007, 11:32
 
Top
sanminiato77
view post Posted on 25/5/2007, 11:25




fantastico!! io faccio sogni simili anche senza farmaci!

uh, però sono sensitivo!! ci ho preso in pieno col discorso della allucinazioni! ;-)

per la precisione, sono sensitivo

paragnosta

figlio di paragnosta

e paraculo! :D :D :D
 
Top
Tricky
view post Posted on 25/5/2007, 11:35




Ragazzi, io non riesco proprio a votare. Nonostante tutte le mie amicizie nadesche 100% a me mancano da conoscere troppe canzoni, il suo repertorio è vastissimo e voterei a caso tra quelle che non conosco magari andando a colpirne alcune belle!!

Cmq son d'accordo che serve una sezione a parte per il survivor ;)
 
Top
bradipina85
view post Posted on 25/5/2007, 11:51




....me la prendero anche io quella medicina........gia sto allucinata di mio ....
 
Top
bolla
view post Posted on 26/5/2007, 11:07




Viste le mie ancora scarse conoscenze non sapevo che Nada avesse cantato una canzone di Conte.. giorni fa ascoltando la canzone degli Avion travel mi sono detta:"un testo di Conte potrebbe essere adatto all'interpretazione di Nada, sarebbe un bell'accostamento..." ed oggi scopro questa cosa...devo sentire quella canzone!

Una domanda: nada con chi ha cantato pasticcio universale?

eliminerei:
per aspettare te
il re di denari
i ragazzi vanno al bar
tic toc
les byciclette di belsize

complimenti per le allucinazioni!! :ph34r: :wacko:
 
Top
60 replies since 22/5/2007, 11:37   873 views
  Share