Entrata

« Older   Newer »
  Share  
giannissima1975
icon6  view post Posted on 2/8/2008, 09:36




Salve a tutti !!!
Non sarò onnipresente nel forum, ma adoro Nada e appena scoperto non ho potuto fare a meno di registrarmi!
Vorrei tanto conoscere in tempo le date delle serate e riuscire a sentirla dal vivo almeno una volta! Di solito a causa del lavoro ho poco tempo libero, ma vediamo se prossimamente riesco ad organizzarmi :lol: ...cmq un saluto a tutti e un doveroso GRANDE NADA!!!!!!!!!!!!!
 
Top
lunainpiena
view post Posted on 6/8/2008, 12:44




Ciao Giannissima ....
faccio gli onori di casa ... Benvenuta!!!!!!
da quello che so, le prossime due date sono il 26 agosto a Siena verso credo le 21.00 21.30 ... e il 29 agosto ad Arona ...
un saluto!!!
 
Top
pandonelly
view post Posted on 7/9/2008, 14:33




Ciao, giannissima!
Le date sono già passate... image
Però... B e N v e N u T a a a A a a a ! ! ! ! !
image image image image image image image image
 
Top
gurpina
view post Posted on 7/9/2008, 18:56




benvenuta anche da me!se già ti piace vedrai che dal vivo Nada ti sconvolgerà...a proposito, quand'è che posso risconvolgermi?ho perso le due date d'agosto (ma ho placato un po'il dolore con Gianna Nannini la sera prima di ferragosto...tanta ma tanta roba!!!!). Ciao a tutti
 
Top
sanminiato77
view post Posted on 9/9/2008, 00:15




tutti continuano a trattare giannissima come una signorinella...

io credo sia un uomo, almeno dalla foto...

anche se è sempre difficile capire se le nanniane sono donne oppure virago dotate di tutte le patenti guida dalla A alla Z.. anche quella per mototrebbiatrici!

ahahahahahaah... scusate....

image image image image image image image
 
Top
pandonelly
view post Posted on 9/9/2008, 15:29




Giannissima, non ci badare!
Sanmi è la prova iniziatica che mette nada sul forum per saggiare gli intenti degli iscritti.
Solo chi riesce a superare la paura e la rabbia e riesce a capirne il feroce spirito e farsi 2 risate può diventare un vero adepto nadiano.
Di solito preferiscono fermarsi dall'avvocato.. specie se hanno la moto che ce le porta :P
 
Top
sanminiato77
view post Posted on 9/9/2008, 19:56




CITAZIONE (pandonelly @ 9/9/2008, 16:29)
Solo chi riesce a superare la paura e la rabbia e riesce a capirne il feroce spirito e farsi 2 risate può diventare un vero adepto nadiano.
Di solito preferiscono fermarsi dall'avvocato.. specie se hanno la moto che ce le porta :P

image image

Nelly, cosa fai l'avvocato del diavolo ?!?!?

e poi chi mi vai a tirare fuori dal cappello magico?? la SUPER-MOTORIZZATA fan nadiana?!?

ma chi?? quella con le tresche a base di gnocchi di patate??

quella che è stata paparazzata questa estate in compagnia di Santi Licheri??

quella che è stata trascinata per le vie di Roma in preda a convulsioni demoniache.. durante le quali sembrava a tratti morta stecchita.. image ... a tratti una rompic***o che la metà bastava??? image image

SI', proprio lei!

che bei tempi erano quelli... image

p.s. nelly, cosa dici.. mi becco la querela? e CHI ha fatto nomi??!? image image image

vorrei proprio vederla in tribunale a proclamare: "ebbene sì, quella con le tresche a base di gnocchi sono io!"

e il giudice che le risponde: "o bellina, lo sai che tu sei proprio una maiala??"

image

ahahahahahaahaha

(vi mancava il mio riso satanico?!) image image image image image image


image

image image image
 
Top
sanminiato77
view post Posted on 21/9/2008, 23:58




nessuna commenta il mio favoloso post di cui sopra?!?!?

avete tutti paura delle querele eh??!!

:woot: :woot:
 
Top
bolla
view post Posted on 22/9/2008, 21:33





image


Un insieme di considerazioni per te!
 
Top
sanminiato77
view post Posted on 22/9/2008, 21:42




grazie Bollina cara!

finalmente qualcuno che mi apprezza!!

 
Top
bolla
view post Posted on 22/9/2008, 23:18




Questa è solo una delle faccine di alta classe che ci sono ora:
image
 
Top
principessinaole
view post Posted on 25/2/2013, 17:01




ciao a tutte le fan di Nada mi chiamo principessinaole e vorrei poter parlare via mail della grandissima nada in attesa di una risposta via mail ringrazio e saluto in attesa di tante nuovissime amiche [email protected] :rolleyes:
 
Top
11 replies since 2/8/2008, 09:36   268 views
  Share